Consigli per l'acquisto a buon mercato puntatore laser

 

Questo puntatore laser è la dimensione perfetta per scivolare all'interno del mio giubbotto e scivolare fuori come necessario. Ottimo prezzo per un prodotto veramente buono. Ha bisogno di lavorare sull'approfondimento loro discussioni sulla parte superiore della batteria, ma di lunga durata e il prezzo è giusto. Ho erroneamente acquistato questo pensando che fosse una luce laser con le intenzioni di usarlo per intrattenere i miei gatti. In questo caso, questo non è un giocattolo adatto per gatti. Il giorno che ho ricevuto il puntatore laser è stato anche il giorno in cui il nostro quartiere ha perso potenza per 12 ore.

Puntatore laser abbastanza durevole, ma ha preso un po ' di manipolazioni per ottenere il tappo correttamente con le batterie in luogo. Dimensioni sono OK, si sente un po ' grandi nella mia mano (e ho le mani abbastanza grandi), ma non mi fa sentire come ho intenzione di rilasciarlo. Utile per me quando devo entrare in posti piccoli e scuri. Ho costantemente trovato alto spuntando e il puntatore laser verde in quattro pezzi diversi nella mia tasca quando ne avevo bisogno al più presto. Ci torneremo questo oggi e l'acquisto di che uno più economico con meglio recensioni. Non troppo brillante, ma io lo uso per fare gli esami degli occhi, quindi è molto meglio che le solite luci super potente.

puntatore laser verde

Io sono un usciere presso un centro di arti dello spettacolo. Avevo bisogno di un puntatore laser verde a brillare sui numeri dei posti e biglietti all'interno del teatro, ma non poteva essere troppo potente... dopo tutto, lo sto usando durante i tour di prestazioni di Broadway. Per fortuna, con luce in mano, siamo stati in grado di sfruttare al meglio il tempo di inattività di 12 ore - come si scopre, il flash su un telefono è solo appena sufficiente. Con questo puntatore laser, siamo stati in grado di prendere le docce in di notte (non impermeabile), cucinare la cena, e anche fare un po ' di lettura.

Ho un altro che tenere lo stand TV solo perché occasionalmente si desidera apportare alcune modifiche di cablaggi, ed è troppo buio dietro la TV per vedere quello che sto facendo senza alcuni extra leggero. È facile da afferrare questa, fare clic su e tenere premuto mentre si scollegare e ricollegare. Ho tutti i tipi di puntatori laser verde intorno alla casa e laboratorio, soprattutto i tipi 2xAA e 3xAAA con più LED. Ma, ho trovato questo modello particolarmente comodo per i luoghi dove si desidera afferrare per qualche illuminazione rapida, come ad esempio sul comodino o in cucina.

Ho acquistato questo oggetto pensando potrei usarlo per scopi medici, ad esempio controllando gli alunni o bocche, ma questa luce è troppo potente per questo, cause dolore oculare e il fascio si diffonde un po. Ma non è per usi medici! Il diodo opera all'interno di una gamma di 100-277V AC ed è collegabile tramite una fonte di alimentazione. Questo laser è costituito da un telaio di alluminio bianco robusto che include una scatola di giunzione interna. Io lo uso come un puntatore laser 2000mW nel mio lavoro come un professionista della salute. Ottima alternativa per quei puntatori laser economici medici/infermieri/gli studenti tendono ad usare.

Amo questo laser 2000mW. Io uso ogni giorno e tenerlo nella tasca anteriore sul mio vestito. Il puntatore laser può essere utilizzato per molte applicazioni, tra cui astronomia, militari e l'industria. E probabilmente non sarebbe buono come luce di "emergenza", ma potrebbe essere utilizzato in un pizzico per tale scopo. La costruzione è un po' fragile, ma va bene. Oscuramento può essere raggiunto con un interruttore di 0-10 volt o utilizzando funzionalità di accensione della luce per attivare i livelli di luminosità impostato.