Il campo di applicazione di un puntatore laser

 

Non vedo l'ora di spostare questo a mio AR e prendere in gamma. Per la rivelazione completa, ho bisogno di dichiarare che ho ricevuto questo puntatore laser 500mW gratuitamente o per un prezzo ridotto, con l'intesa che vorrei proporre una recensione onesta dopo aver utilizzato il prodotto per un po'. Questo laser non fa eccezione. Dopo il campo di applicazione è montato, l'azzeramento è moderatamente facile con le torrette, in quanto è proprio come l'azzeramento di un ambito. Ciò che non abbiamo capito è stato il fatto che il laser che stavamo divertendo così tanto era potente e abbastanza luminoso, che entrambi i nostri corpi sono stati illuminati con una tonalità verde per tutto il quartiere per vedere.

Abbiamo un maschio, e stavamo ridendo come bambini di scuola come abbiamo insinuato fuori dalla porta sul portico, intorno al recinto per la parte anteriore della casa. Siamo rimasti nascosti nell'ombra e lo vide. Il nostro vicino di casa ha un enorme cane Pastore tedesco legato nel loro cortile. Bingo. Questa volta, abbiamo rivolto il nostro portico anteriore si spegne la luce e stava lì a pensare che siamo stati nascosti, come abbiamo torturato questo povero cane.

In chiusura, voglio dire che ho ricevuto questo puntatore laser blu 10000mW ad un prezzo scontato in cambio della mia onesta, pura recensione. Io acquisto la maggior parte dei miei prodotti da Amazon sulla base di giudizi. Voglio la mia al conte, e incoraggiare le persone a fare scelte istruiti quando l'acquisto di un puntatore laser potente che potrebbe non riconoscere il produttore. Se la mia recensione è stata utile, si prega di schiaffo che SÌ pulsante, e sentitevi liberi di commentare o chiedere a me una domanda sul prodotto o sulla vita in generale. Evviva! Correva in cerchio, inseguendo il little green dot, abbaiare ad alta voce, e sia di noi sono stati fanaticamente ridere i nostri mozziconi fuori, e questo è continuato per non meno di 20 minuti. Quando il vicino il portico venne la luce, abbiamo trasformato il Laser fuori, e si fermò molto ancora, come il nostro prossimo camminato fuori, e camminato fino a noi.

Ho una Smith e Wesson M&P 15 .223. Era un po ' nervoso di come dovrebbe essere? Destra fuori del blocco, la batteria che ho ricevuto era di morire. Che risolto il problema. Non ho foto, e gli auguro che ho fatto. Ho scelto di non utilizzare l'allegato dito grilletto, perché io per qualche motivo non mi piace di loro. Dal momento che è durato 50 round e ha tenuto vero, io credo che questo prodotto dovrebbe durare per un po'. Diversa la batteria, nessun problema con questo. Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente o con uno sconto in cambio della mia onesta e imparziale parere. Si prega di non ignorare questa recensione perché il mio sconto. Io sono un orgoglioso proprietario della pistola era felice di provare questo laser.

Sono stato in grado di illuminare gli alberi di oltre 1000yds con facilità. La regolazione torrette sono un bel positivo, fare clic su di regolazione. Gli accessori che vengono con questo puntatore laser, inoltre, sembrano essere di buona qualità costruttiva. Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto, a sua volta, mi ha promesso di lasciare un leale e onesta recensione. Se la mia opinione su questo prodotto cambiamenti con l'uso prolungato, voglio aggiornare questa recensione. Il laser verde uno questo spettacolo è stupido luminoso, la riflessione fuori dal mio target è incredibile! Mi raccomando questo puntatore laser verde 200mW a TUTTI, dopo il montaggio sul mio AR-15 e la gamma! Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto per una recensione onesta.

puntatore laser 200mW

L'ho montato su un .223 AR completa con il touchpad. Il titolo mi gettavano per un ciclo perché da dove vengo non puoi cacciare con un laser 200mW, ma sto divagando. Il mio range di giorno finito coperto quindi non posso dirvi niente effettiva prova del fuoco in condizioni di luce intensa. Tuttavia, a 25 metri coperto è molto facile da fare. Devo rivelare che ho ricevuto questo prodotto con uno sconto di una valutazione e di un onesto e imparziale revisione. Conosco alcune persone ignorare le recensioni dei revisori che ha ricevuto uno sconto, perché pensano che la revisione non è vera. Vi assicuro che questo non è il caso. Le opinioni espresse sopra sono mie e incontaminata.