Il puntatore laser con l'impostazione alta potenza

 

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di un parere imparziale. Purtroppo, è un po 'ingombrante per un puntatore laser. Il laser rosso è piccolo e compatto. Si adatta comodamente nei pantaloni o in tasca della camicia e rimarrà fissato con la clip su di esso come una penna. Ci vuole una batteria AAA. La luce laser rossa è molto potente e non qualcosa che ci si aspetterebbe da un tale piccolo puntatore laser. Ha un corpo robusto e non si romperà in caso di caduta.

Nel complesso, sono estremamente soddisfatti di questo prodotto. Ho ottenuto questo laser per Natale due anni fa e indossato continuamente. Come luci si spengono, si tratta di un sacco abbastanza potente per le sue dimensioni, e una volta che l'ho avuto, ho iniziato ad usare tutti i giorni. La dimensione non mi preoccupa, anche se è un po 'più grande rispetto ai prodotti di altri produttori. L'unico vero inconveniente è la mancanza di funzione della memoria. Vorrei che sarebbe accende allo stesso modo di I livello fuori dalla precedenza a meno che non si cerca di modalità di ciclo.

Ci sono due lamentele principali che hanno riguardo a questa unità. Non sono sicuro perché strutturato nel modo che hanno fatto. I bordi sembrano come se potrebbero causare usura per attrito nel tempo. Sono stato in grado di risolvere questo spostando il laser 100mW dalla tasca dei pantaloni alla mia tasca della camicia. , problemi di ingombro relativamente minori, ma questi sono il motivo principale ho tolto una sola stella. E poi ha anche un mezzo e un potente pure. Il potente è abbastanza luminoso, forse eccessivamente così per i professionisti medici, ma di certo ha qualche utilità per l'escursionismo, l'uso campeggio, o in-house. E 'alimentato da una singola batteria 18650 che è ovunque. Un'altra caratteristica potenzialmente utile è la luce stroboscopica, che ha applicazione nella protezione personale via assalitori disorientanti.

*Nota. Ho ricevuto questa unità con uno sconto in cambio della mia recensione onesta.

Mi piace l'impostazione ad alta potenza, perché è meglio che usare il cellulare al mattino quando si prepara per il lavoro in modo da non svegliare mia moglie. Ero stato a guardare classe 4 Stylus Pro. Pesa quasi nulla, è piccolo, utilizza un 18650, ed ha molteplici modalità. Se questa recensione ha aiutato, gentilmente votare questo post è stato utile. Se siete preoccupati per lo taglio le tasche, mettere fine all'interno di un fazzoletto. Alcuni si sono lamentati per la clip da tasca di essere troppo fragile.

Non sono sicuro del punto di un bordo tattico su un puntatore a 18650 laser. Per me, funziona ancora. Amore la presa blocchi. Rende per una sensazione di sicurezza in mani guantate. La lunetta sciopero sembra ridicolo su una luce così piccolo fino a quando si preme e torsione sul braccio. Un po 'più a lungo il puntatore media singolo laser. Continuo a un puntatore laser nella mia veste per il roaming intorno alla casa durante la notte. Quando guardo la gente tirare fuori i loro telefoni per utilizzare la luce laser verde, toccare il paziente e poi il telefono di nuovo io rabbrividire. Io uso con una batteria al litio 18650 stimolatore, a causa delle batterie alcaline longevità e tendono a perdere il più delle volte Li batteria nella mia esperienza.

laser 300mW

Nessun problema qui a tutti. Fine è bello e dovrebbe tenere bene. Ho avuto un sacco di problemi con le molle che sono troppo a buon mercato e debole e iniziano a rilassarsi nel tempo. Nessun problema qui a tutti. Mi piaceva questo laser 300mW sufficiente ordinare la versione singola cella. Ho concesso questo prodotto scontati o gratis in cambio di revisione imparziale e onesto la mia. Non si vorrebbe essere a ricevere la fine di questa ventosa. Inoltre, nota la lunetta è un po 'nervoso e potrebbe quasi essere considerato tagliente. L'interruttore di protezione della coda funziona. Ora, questo laser mette fuori circa 100 a 120 mW in alto. Ho avuto problemi con alcuni dei miei Batts ricaricabili montaggio in alcune luci di corpo sottile.